Pagine

IL 20 GENNAIO TUTTI A ROMA! "ACCOGLIENZA" A SARKOZY, MERKEL E MONTI!

mercoledì 9 febbraio 2011

FOIBE: RISULTATO DI 20 ANNI DI FASCISMO ITALIANO


Da un pò di anni, il 10 Febbraio si commemora lo sterminio di Italiani da parte della popolazione slava. Tanti gli eventi, tante le bugie, le dimenticanze, le ipocrisie. Ma dei campi di internati slavi, delle pratiche in cui i fascisti hanno applicato la parola AUSMERZEN, come i nazisti, nessuno ne parla.

Questo evento è stato creato dai fascisti in doppiopetto per mettere sullo stesso piano lo sterminio degli ebrei con la pratica, pur sempre esecrabile, delle foibe. E' per questo che non partecipo nè accetto personalmente le commemorazioni sulle foibe, finchè non verrà raccontata tutta la storia.

Detto questo, metterò il video di un documentario nel quale i reduci slavi dei campi italiani narrano quello che hanno subito.



"Di fronte ad una razza inferiore e barbara come la slava, non si deve seguire la politica che dà lo zuccherino, ma quella del bastone. I confini dell'Italia devono essere il Brennero, il Nevoso e le Dinariche: io credo che si possano sacrificare 500.000 slavi barbari a 50.000 italiani" (Benito Mussolini)

Nessun commento:

Posta un commento